Ciao a tutti
come avrete inteso dal titolo, vorrei sapere se questo mio sogno simboleggia paura o desiderio ; mi spiego meglio, facendo una prefazione! dunque io sono fidanzata da quasi 3 anni ( a giorni) e sono veramente innamorata...e da poco tempo il mio ragazzo(piu' grande di me di qualche anno) comincia a fare progetti che mi rendono piena di gioia solo a sentirne parlare...bene , il sogno consiste in questo, io mi trovavo a cena (luce soffusa sull arancione) in una grande pizzeria/ristorante e c erano i miei genitori con mio fratello e la famiglia del mio ragazzo...io e il mio ragazzo eravamo al centro ed eravamo felicissimi...a un certo punto io noto di avere (anche il mio ragazzo) un anello al dito abbastanza grosso, e a quel punto una voce di sottofondo(credo fosse suo papa') grida:"siete sposi" insomma una roba del genere, a quel punto il mio ragazzo mi guarda felice emi stringe la mano, mentre io sono in una fase di instabilita', nel senso che sono felice ma nello stesso tempo ho una specie di timore a chiamarlo marito, insomma mi perffvengono dei dubbi, che si scontrano con una gioia infinita! la cosa che m è parsa strana è che ho scoperto di essere sposata con lui e che quello era il nostro matrimonio solo quando suo padre(credo lui!) l ha urlato
che puo' voler dire? grazie![]()

) e sono veramente innamorata...e da poco tempo il mio ragazzo(piu' grande di me di qualche anno) comincia a fare progetti che mi rendono piena di gioia solo a sentirne parlare...bene , il sogno consiste in questo, io mi trovavo a cena (luce soffusa sull arancione) in una grande pizzeria/ristorante e c erano i miei genitori con mio fratello e la famiglia del mio ragazzo...io e il mio ragazzo eravamo al centro ed eravamo felicissimi...a un certo punto io noto di avere (anche il mio ragazzo) un anello al dito abbastanza grosso, e a quel punto una voce di sottofondo(credo fosse suo papa') grida:"siete sposi" insomma una roba del genere, a quel punto il mio ragazzo mi guarda felice emi stringe la mano, mentre io sono in una fase di instabilita', nel senso che sono felice ma nello stesso tempo ho una specie di timore a chiamarlo marito, insomma mi perffvengono dei dubbi, che si scontrano con una gioia infinita! la cosa che m è parsa strana è che ho scoperto di essere sposata con lui e che quello era il nostro matrimonio solo quando suo padre(credo lui!) l ha urlato