Ciao
grazie per aver risposto ti do le informazioni che mancano.
-Tra il mio ex e l'amico c'è un buon rapporto di amicizia da tantissimi anni, si sono conosciuti che erano poco più che ragazzi.
-Io con il suo amico ho avuto sempre un buon rapporto, infatti con il mio ex gli abbiamo fatto da testimoni per il matrimonio.L' ho sempre visto come un amico e basta. Ho nostalgia di quando uscivamo tutti insieme anche con sua moglie che è anche una mia amica.
Loro due vorrebbero che io e il mio ex tornassimo insieme.
-Siamo stati insieme 6 anni, 3 mesi prima di andare a convivere lui mi ha tradito con una 19 enne (lui ne aveva 30). Questo è accaduto ormai tre anni fa.
In tutto questo tempo non abbiamo mai perso i contatti, io ho avuto altre storie lui è ancora con lei. Abbiamo sempre tenuto un legame. Ci vediamo ogni tanto per un caffe e ci teniamo aggiornati sulle cose dell' altro, niente di più. Tutto questo però di nascosto dall' altra che è gelossisima di me. Tramite i nostri amici sono venuta a sapere che lui più di una volta ha detto all'amico di essersi pentito di ciò che ha fatto. Che il raporto con l'attuale ragazza (che è totalmente diversa da me, come carattere, come modo di comportarsi) non va. Ultimamente gli ho chiesto che se gli creava dei problemi potevamo interrompere tutti i rapporti. Lui mi ha risposto che non c'erano anzi mi ha chiesto se il giorno dopo potevamo incontrarci.Ma è stato un normale incontro come gli altri.
- per quanto riguarda il sogno, lui aveva la sua mano aperta sulla sua gamba sinistra io l'ho guardata e poi ho messo la mia sulla sua.
Subito dopo lui me l'ha stretta e ha appoggiato la sua testa sulla mia spalla.
Spero di essere stata chiara,

grazie