Grazie mille

purtroppo sono della triennale

" Ma è un'idea che mi era già venuta in mente in passato ... e che ho sviluppato vedendo appunto quanto ho speso io alla fine per degli appunti... quando in altre facoltà non chiedono proprio niente (anche se magari però sono problemi o esercizi singoli, per quelli infatti anch'io non chiedevo proprio niente xD) e poi sentendo che la gente si stupiva a volte che dei riassunti tipo, o appunto degli es. io li davo gratis... e mi dicevano che avevano speso l'impossibile in registrazioni e appunti...
Per gli appunti scritti ritengo che ognuno poi scelga di far spendere cosa crede...per quanto tempo ci ha passato ecc...
ma io penso che il tempo che ci passo lo passo per me in realtà.... non è una cosa che faccio solo ed esclusivamente su richiesta (allora sarebbe giusto un prezzo adeguato al tempo "perso"...) quindi non posso attribuirgli un prezzo che alla fine (mi è stato definito da persone per mail e telefono su prezzi che girano) "grava sul mese o risulta impossibile da sostenere"...
Sulle registrazioni... come ci metto due ore o più ad ascoltarle io a lezione e poi risentirle a casa per riscriverle precisamente,sempre due o tot. ce ne mette chi le compra xD quindi perchè farle pagare tanto... si tratta di premere un tasto e scaricarlo sul comp mica niente di particolarmente difficile xD
Comunque grazie ancora dell'appoggio

Ho già ricevuto delle mail di approvazione anche in pvt.. e mi fa molto piacere!
Speriamo la cosa vada in porto, io ce la metterò tutta
Poi mi sembra utile poter avere magari a fine settimana già le registrazioni di tutte le ore dal lunedì al venerdì , così chi si sarà ammalato o avrà avuto impegni lavorativi potrà recuperare in formato audio le ore perse di lezioni senza freq. obbligatoria!