ciao!!! devo sostenere l'esame di neuroscienze e cercavo altre persone che devono prepararlo e che vorrebbero farlo in un piccolo gruppo con un tutor esperto che ci aiuta!!!
chi fosse interessato mi faccia sapere!!!!!![]()
ciao!!! devo sostenere l'esame di neuroscienze e cercavo altre persone che devono prepararlo e che vorrebbero farlo in un piccolo gruppo con un tutor esperto che ci aiuta!!!
chi fosse interessato mi faccia sapere!!!!!![]()
ciao, io e altre 2 ragazze siamo interessate a questo gruppo studio, x caso è organizzato da valentina gaetani?
si!!!! fatto privatam.. io e una mia amica siamo molto interessate e vedevamo se c'era anche qualk altro in modo da fare un gruppetto!!!
ma è a pagamento? xk io so k le fa ank in facoltà tramite il patos group
si lo fa anche al patos group..ma privatam è un pò diverso...
capito, noi oggi le abbiamo mandato una mail x farlo tramite patos ma ancora ci deve risp, vedremo!!!
Ma a pagamento??? cosa??? ma venite giù in aula studio con noi che c'è gente che ha preso 30 e lode e non che tra un caffè e l'altro vi spiega tutto, lo devo dare anche io ma state tranquille!! Lo si fa molto più temibile di quanto in realtà è quest'esame..
non conoscendo nessuno una volta forse due mi è capitato di usarla stavo per le mie e leggevo cosi come molti ragazzi che erano li,non ho visto tutto questo aiutarsi a vicenda e scambiarsi consigli…tranne forse per i gruppetti che si conoscono .cmq proverò a venire.
Ma chi tiene i corsi a pagamento?quante persone possono partecipare e quanto costa?
Anch'io sarei interessata, è a pagamento? come funziona?![]()
vi ho mandato un mex privato!
Sapete se è possibile fare una cosa del genere anche per biologia?
Possiamo organizzare un gruppo di studio anche tra di noi per Biologia e altre materie di quest'anno?
Io ci sto per entrambi!
ps orari e costi permettendo xD soprattutto orari dato che ho poche ore libere A settimana"
Apriamo un post vediamo di organizzare un incontro indipendentemente dai gruppi tanto A-F G_Z il programma è sempre lo stesso ki si vuole unire viene,anche per le materie di quest'anno come dinamica o filosofia della scienza ecc...Cerchiamo di organizzarci anche con gli orari magari si possono aggregare anche i ragazzi che lavorano
il lunedi sia il gruppo a_f ke G_z finiscono alle ore 17
(marte a-f ALLE 13 g-z alle 17
merc.a.f 17 g.z 15
giove a.f 17 g.z18
ven a.f 17 g.z 13)
Cerchiamo gente poi troveremo un orario.