Di solito nn ricordo molto bene i miei sogni, è da un pò che mi capita così, prima ritenevo di avere una vita onirica piuttosto ricca ed interessante. Poi mi è capitato che da un anno a questa parte nn ricordassi più i sogni al risveglio, qualche flash, ma nn riesco a ricostruirli! Sapete dirmi come mai, secondo voi perchè capita di nn ricordare i sogni?
Cmq stanotte ho fatto un sogno che mi ha colpito molto, non solo perchè al risveglio ne avevo memoria, ma anche perchè l'ho trovato piuttosto singolare.
Ero in un posto di mare, da me nn conosciuto, ricordo scogliere, case bianche e un sole splendente, gran bel posto. Passeggiavo per un sentiero che costeggiava un dirupo, sotto il mare, le onde che si infrangevano sulla scogliera. Ero serena. Ad un tratto, nn ricordo bene come, mi si avvicina volando un cucciolo di aquila, era piccolissimo e mi si poggia sulle dita di una mano. Ricordo che il tempo trascorreva e l'aquila diventava sempre più grande. Eravamo inseparabili, accorreva ad ogni mio richiamo, la seguivo con lo sguardo mentre spiccava il volo e sapevo che nn mi avrebbe mai abbandonata, che era diventata ormai una parte di me.
non ricordo altro, solo la grande serenità ed euforia che mi portava l'essere diventata amica di un animale tanto affascinate.
Cosa vorra dire, secondo voi?
P.S. Non ho mai avuto nessun interesse particolare per i volatili. Cosa vuol dire l'aquila?
Rispondetemi, please!!!
Bacio a tutti![]()