Signori partecipanti
mi duole annunciarvi che state facendo di tutto per non seguire le regole del forum, che sono ben scritte nelle discussioni "Leggere qui prima di scrivere".
Riguardano i titoli dei thread, la modalità di scrittura, l'uso della funzione cerca.
Parte della responsabilità è mia e di CaptiveSoul che in questo periodo stiamo avendo difficoltà a seguire e a correggere determinati comportamenti, sopratutto da parte di nuovi iscritti, che tutto fanno fuorchè facilitare una lettura del forum e la ricerca delle informazioni.
Stiamo provvedendo ad aggiungere un moderatore che si è proposto perchè è una forza giovane e ha tempo da dedicare, e che si preoccuperà di seguire più da vicino il forum per il prossimo periodo, dato che io sono un pò preso.
Nel frattempo devo farvi presente che c'è un regolamento, delle linee chiare per la scrittura dei thread, che non state rispettando. Il messaggio è pubblico in maniera che tutti possano leggerlo (avrebbe comportato molto più tempo mandare dei pm ai diretti interessati, che comunque sono la maggior parte degli utenti di questo forum).
Fate in modo di leggere i regolamenti perchè una politica più di controllo non mi è mai piaciuta, ma non è impensabile che venga introdotta per restituire a questa pagina un pò di usabilità.
Invito gli utenti più anziani, quando vedono comportamenti disfunzionali, ad intervenire attivamente per consigliare i nuovi iscritti su come migliorare il loro uso del forum.
Grazie

Styrofoam Crown