ciao a tutti! questa è la prima volta che creo un forum,poichè mi sono appena iscritta! avrei bisogno di un consiglio... il 6 dicembre io e il mio ragazzo facciamo 3 anni di fidanzamento e sn a corto di idee.. nn voglio fare nulla di grande ma qlk piccola cosa per l'occasione... il primo anno lui mi ha regalato delle rose e mi ha portata al ristorante, io gli ho regalato un portafoto cn dentro una nostra foto e dietro la foto una lettera, e lo scorso anno io ho organizzato una cenetta tra noi... lettere gliene ho scritte parecchie... cosa fare ora??? il problema è ke non possiamo nè andare a fare viaggi nè dormire fuori la notte, altrimenti mio padre tira fuori il fucile! XD ripeto,avrei bisogno di qualche PICCOLA idea,ma particolare! il mio ragazzo non ha mai idee romantiche quindi ci vorrei pensare io... vi prego aiutatemi!

poi.....hai pensato ad un apiccola gita nei dintorni? senza dormire fuori.....
magari partenza la mattina, prenoti già un ristorantino carino e trascorrete così la giornata insieme.....

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
p.s, per la sera antonio giuliani al teatro parioli, 25 euro di biglietto ben spesi un sacco di risate