ciao ragazzi..spero che mi rispondiate..
volevo sapere come si fa l'indice della tesi..sto leggendo dei libri e il prof mi ha detto di fare un indice e una bibliografia..
io vorrei sapere quanto deve essere lungo l'indice,come deve essere strutturato etc..ditemi tutto quello che sapeteeee.. grazie







Rispondi citando

in modo che alla fine non dimentichi nulla 