Ma qualcuno sa dirmi quando usciranno le date degli esami per la sessione invernale?
Ma qualcuno sa dirmi quando usciranno le date degli esami per la sessione invernale?
beh pensando agli anni precedenti .......più o meno subito dopo le vacanze di Natale......im modo da farci passare la voglia di divertirci troppo![]()
l'anno scorso uscirono all'inizio di dicembre,almeno abbiamo avuto il tempo di organizzarci lo studio durante le feste........
SONO USCITE LE DATE ANCHE SE NON SI CAPISCE NIENTE X IL V.O.!!!!!!!!!!!!![]()
Scusate ma per il vecchio ordinamento dove ci si iscrive.
Nella pagina dedicata al v.o. la lista è composta solo da alcuni insegnamenti.
E gli altri dove sono?
Liste Appelli - Scienze della Formazione
Ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che ci sono state delle dimenticanze.....a me sembrano tanti gli esami che mancano!
Sono uscite anche le date della magistrale ma ancora non sono tutte!!
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
scusate ragazzi ma come mai gli esami del 2° anno nn ci sono?
Non so se funziona così anche per il vecchio ordinamento ma per noi della magistrale hanno aperto due liste, la prima con gli esami del secondo anno e la seconda, un pò più sotto, con le date del primo anno!
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
Ah, ecco.... temevo di essere la sola a vedere poche date.... :-)
Ciao a tutti!
è stato difficile trovare le date.....figuriamoci superarli gli esami!!!!!cmq in bocca al lupo a tutti e BUON NATALE!!!!!
mica capito: adesso sono sparite tutte!
Ma proprio tutte...
ciao a tutti! mi inserisco anche io nella conversazione!=)..qualcuno sa dirmi come mai psico giuridica e deontologia professionale nn c'è nella lista degli esami?sono io che nn ho guardato la lista giusta o a questo appello nn si può dare??
![]()
..."When you aim for perfection, you discover it's a moving target"...