Ciao, volevo avere informazioni circa la compilazione della maggiorazione on-line sulla seconda rata....mi viene chiesto di inserire ise/iseu in una casella, ma si tratta di due cose diverse...qualcuno sa dirmi cosa devo inserire in quella casella? grazie







Rispondi citando