• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Hybrid View

Partecipante L'avatar di lauraden
    Blog Entries
    1

info esame psicologia sviluppo C

ciao a tutti ragazzi!

dato che nn ho potuto seguire le lezioni xchè lavoro e nn riesco neanche ad andare a vedere un esame, volevo chiedervi se mi potete dire com'è l'esame???
    so che c'è una parte scritta sui primi 2 libri...ma è a crocette? e le domande sono + su date e nomi oppure su nozioni?

spero che mi possiate aiutare xchè nn ho neanche tanto tempo x studiare e quindi se so qualcosina in +....

grazie mille e a presto!!!

Riferimento: info esame psicologia sviluppo C

Ciau!i due esami vertono teoricamente sui 2 manuali teorici, praticamente sul manuale principale (non "introduzione") e sulle slide della Ciairano, sono 15 domane a crocette (5 della Ciairano, per questo motivo sono importanti le sue slide) e 10 scritte dalla Begotti (la quale invece si attiene al manuale). Il loro contenuto verte sui concetti principali, date non ne trovi.. e i nomi sono quelli degli autori principali (ma se hai dato qualche altro esame di psicologia sono sempre i soliti).
    Non ti preoccupare per l'esame (nè le parti scritte nè quella orale) se studi un pochino ce la fai sicuro!
    in bocca al lupo!!
    Ultima modifica di rockkettara : 16-01-2010 alle ore 18.01.23
    L'amore è cieco, Dio è amore, Ray Charles è cieco...quindi Ray Charles è Dio.

Partecipante L'avatar di lauraden
    Blog Entries
    1

Riferimento: info esame psicologia sviluppo C

ciao rockkettara!!!
    grazie mille per le informazioni! l'unica cosa è che io nn ho le slides della ciairano!
    nn è che me le potresti mandare se ti dò la mia mail? se nn è un problema...se no nn importa!
    [email protected]
    cmq grazie ancora e buona giornata!!!

Privacy Policy