Ciao a tutti!!!
Giugno si avvicina a grandi passi specialmente per chi come me ha deciso di sostenere l'eds quindi ho pensato di aprire questa discussione per discuterne, scambiarci info e soprattutto sostenerci a vicenda!!
Io mi sono laureata ad Urbino a febbraio 2010 in psicologia clinica, la settimana scorsa ho finito il mio tirocinio post laurea svolto presso l'ambulatorio di neuropsichiatria infantile della mia citta' e adesso?!...adesso sono all'estero per uno stage che finiro' ad aprile...anche per questo vi chiedo aiuto...stando qui il mio unico punto di informazione e' internet quindi grazie in anticipo a tutti quelli che parteciperanno a questa discussione!!
Ho deciso di fare l'esame a Chieti perche' delle mie amiche che l'hanno sostenuto nelle scorse sessioni si sono trovate bene, sia per i tempi (non troppo lunghi) sia per la buona organizzazione. Ho comprato i libri della prima prova: la psicologia scientifica e psicologo verso la professione da integrare con un manuale di psicologia generale...
Cosa dirvi ancora?!?
Penso che potremo esserci davvero di grande aiuto!!Metto a disposizione tutte le mie info, spero che farete altrettanto!
Ciao ciao!

speriamo bene!!

Ditemi qsa!!
perchè non ti butti sui classici per l'eds?
(1prova)
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
lascia stare credimi che c'è di molto meglio in giro, le tracce non vanno più svolte come scritte in quel libro, è troppo vecchio