• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 37 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 569

Discussione: Eds Giugno 2010!!!!

Hybrid View

Partecipante Affezionato

Eds Giugno 2010!!!!

Ciao a tutti!!!
    Giugno si avvicina a grandi passi specialmente per chi come me ha deciso di sostenere l'eds quindi ho pensato di aprire questa discussione per discuterne, scambiarci info e soprattutto sostenerci a vicenda!!
    Io mi sono laureata ad Urbino a febbraio 2010 in psicologia clinica, la settimana scorsa ho finito il mio tirocinio post laurea svolto presso l'ambulatorio di neuropsichiatria infantile della mia citta' e adesso?!...adesso sono all'estero per uno stage che finiro' ad aprile...anche per questo vi chiedo aiuto...stando qui il mio unico punto di informazione e' internet quindi grazie in anticipo a tutti quelli che parteciperanno a questa discussione!!
    Ho deciso di fare l'esame a Chieti perche' delle mie amiche che l'hanno sostenuto nelle scorse sessioni si sono trovate bene, sia per i tempi (non troppo lunghi) sia per la buona organizzazione. Ho comprato i libri della prima prova: la psicologia scientifica e psicologo verso la professione da integrare con un manuale di psicologia generale...
    Cosa dirvi ancora?!?
    Penso che potremo esserci davvero di grande aiuto!!Metto a disposizione tutte le mie info, spero che farete altrettanto!
    Ciao ciao!
    Ultima modifica di Psicodotta83 : 29-01-2010 alle ore 11.59.33

Riferimento: Eds Giugno 2010!!!!

ciao...ti volevo chiedere se sai più o meno la data a giugno perchè se è verso la fine di giugno dovrei farcela...devo iniziare il tirocinio a marzo...speriamo...ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di stella79

Forza colleghe!!! ci siamo quasi!! a giugno ci rincontreremo allora?!!! mi raccomando scambiamoci + info possibili!! ^_^

Partecipante Affezionato