Ciao a tutti,
sto cercando una stanza per iniziare la libera professione a Bologna. Preferibilmente in centro ma non escludo altre possibilità. Mi va bene anche mezza giornata a settimana, qualsiasi cosa!
Fatevi vivi!
grazie,
Valentina
Ciao a tutti,
sto cercando una stanza per iniziare la libera professione a Bologna. Preferibilmente in centro ma non escludo altre possibilità. Mi va bene anche mezza giornata a settimana, qualsiasi cosa!
Fatevi vivi!
grazie,
Valentina
Nessuna donna si sveglia alla mattina e pensa: "Dio spero di non essere rapita dal principe azzurro oggi" (Hitch)
Ciao Valentina, noi abbiamo a Bologna alcune postazioni in coworking in un centro culturale. Puoi vedere il sito News - LEGGERE STRUTTURE FACTORY - CENTRO DI PRODUZIONE ARTISTICA o scrivermi a [email protected]
un caro saluto Alessandra
Ciao Valentina, io ho uno studio proprio in centro a Bologna. Potremmo sentirci per maggiori info!
Ciao Valentina,
io ho da poco preso in affito una stanza piano terra a Bologna (Via Toscana).
La sto strutturando per un uso flessibile di counseling e terapia individuale e di coppia (con materiale sia per adulti che per bambini) sia per terapie di gruppo o incontri informativi o workshop...
Sarà disponibile da ottobre.
Se può interessarti scrivimi pure alla mail [email protected]
Ciao!