we....questo post mi era sfuggito....auguri di buon opscompleanno, a questo punto per festeggiare offrirai un caffe' a tutti gli iscritti al forum no? keep up the good work , cyber admin!
we....questo post mi era sfuggito....auguri di buon opscompleanno, a questo punto per festeggiare offrirai un caffe' a tutti gli iscritti al forum no? keep up the good work , cyber admin!
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
bella fritz hai ragione!!!Originariamente postato da Fritz
vai haru offri a tutti un LEGEND!
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
3,094 €?
Ma nn si usava offrire ALLA festeggiata?
Cia' voglio subito qui 3,094 legend![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
posso riprendere il 3d?
è che in attesa delofferto dalla nostra harukina
mi sono ricordata di un vecchio floppy sul quale conservo le mail che mi inviava un altro portale... ed il 28 marzo 2001 il messaggio sulla ML è questo...
"Salve,
mi chiamo Nicola Piccinini. Mi sono laureato quasi due anni fa in psicologia a Roma.
Al momento mi occupo di apprendimento on line e di web community professionali.
In particolare sto avviando, con altri psicologi, un progetto web molto innovativo.
Si chiama Ops! - Obiettivo Psicologia ed è una web community pensata per studenti,
laureandi e laureati in psicologia.
Anche se partirà a metà aprile è possibile vedere le pagine di presentazione del
progetto all'indirizzo www.opsonline.it.
[...]
Un saluti a tutti,
Nicola Piccinini"
non è tenerissimo?!
così ho pensato di ri-postarlo con i nostri grazie![]()
Nico![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Si` che lo e`!Originariamente postato da sfumature
non è tenerissimo?!
Di`, Stelli`!Vero che Nico & Haru sono due persone semplicemente eccezionali?
THANKS 2 U BOTH!
![]()
nico, ila e kiaOriginariamente postato da Kia
Di`, Stelli`!Vero che Nico & Haru sono due persone semplicemente eccezionali?
THANKS 2 U BOTH!
![]()
![]()
Scusa Haruka, mi ero perso questo Thread dal valore inestimabile...
Buon Ops-anniversario!!!
Ciaoooooo!!!![]()