Salve!
Qualcuno ke ha già sostenuto tale esame potrebbe fornire informazioni e indicazioni in merito sia alla prof ke all'esame stesso? (ossia domande + frequenti, esame fattibile o meno e xkè, ecc.) Grazie 1000!![]()
Salve!
Qualcuno ke ha già sostenuto tale esame potrebbe fornire informazioni e indicazioni in merito sia alla prof ke all'esame stesso? (ossia domande + frequenti, esame fattibile o meno e xkè, ecc.) Grazie 1000!![]()
tempo fà:
FATTIBILISSIMO!!!!!!!!!!![]()
certo comunque bisogna studiare perhè le domande non sono vaghe ma devo dire che toccano i punti salieti degli argomenti....
io portavo il libro sull' IRMAG e ' L' ascolto rispettoso' (che sconsiglio perchè è pallosissimo.... però consiglio anche perchè siccome non lo sceglie nessuno l' assistente non nè sà molto.............a voi la scelta!)
cmq i voti sono abbastanza alti ed è tutto ben organizzato...come tutto ciò che attiene la Candelori![]()
se hai domande precise chiedi pure!!!!
Ciao... Per il libro "L'ascolto rispettoso" non ci sono problemi xkè già l'ho studiato al triennio a Caserta, e anke gli altri libri. L'unica cosa è ke nella guida dell'anno scorso c'è scritto ke la prof avrebbe fatto anke prove intercorso ma io non posso seguire tutte le lezioni... Sarebbe 1 problema?!
per quello che ne sò puoi tranquillamente fare l' esame....![]()
comunque per togliersi ogni dubbio puoi scriverle:
[email protected]
è sempre molto disponibile, vai tranquilla!![]()
Ok, grazie davvero! Anzi se riesco ad andare a lezione glielo kiederò! Grazie ialea! Ciao
una domanda, ma i libri da portare a scelta (io porto l'ascolto rispettoso e quello sulla gravidanza) sono da leggere o da studiare, in altre parole chiede cose in particolare o le impressioni sul libro????
No no da studiare!!!!! io scelsi gli stessi libro che porti tu e posso dirti che quello sulla gravidanza devi saperlo ALLA PERFEZIONE mentre sull' altro non erano molto ferrate le assistenti... quindi a me fecero una domanda a piacere e poi una specifica sull' argomento di cui parlavo.
Comunque sono da studiare
Salve!!! X ki ha già sostenuto l'esame e ha portato "L'ascolto rispettoso" della Momigliano, ke cosa vi hanno kiesto su questo libro? Domande generali o + specifike? Rispondete x piacere ke tra poki giorni ho l'esame... Ah essendo 1 esame x i creditii a scelta, c'è il voto o solo l'idoneità? E fanno parekkie domande? Scusate la valanga di interrogativi.... Ciao e grazie
Interessa anche a me sapere che cosa chiedono e su cosa concentrarsi di più. Tolto quello sulla gravidanza da sapere bene cosa chiedono degli altri? Ho l'esame giovedì.
Raffa
Per chi dovesse ancora fare l'esame sappiate che parte con il chiedere da un argomento a piacere, poi inizia a fare domande lei. Non tralasciate il suo libro, ci tiene tantissimo a quello. Cmq è tranquilla.
Raffa
quoto rossaferrari... portate l'ascolto rispettoso e non il libro di ferro (è molto piu facile il primo) e fatevi benissimo il libro della prof..... La prima domanda è sempre l'argomento a piacere se volete toglietevi subito l'ascolto rispettoso. La prof è tranquillissima !!!!
Io ho iniziato proprio con quello, l'ascolto rispettoso, ricollegandomi al libro principale, poi però mi ha fatto un'altra domanda sempre sull'ascolto rispettoso e poi mi ha chiesto il suo. Risultato??? Le prime 2 domande perfette, mi sono persa sulla terzasul suo libro e mi ha dato solo 20
![]()
Raffa
salve a tutti,io mi sono laureata a febbraio e mi trovo in una fase di panico perchè nn so quali esami scegliere, vorrei fare questo,ma le lezioni naturalmente nn le ho seguite...
posso fare comunque l'esame?è diverso per i non frequentanti?
grazie mille
ciao ragazzi, io ho sostenuto quest'esame a novembre...devo dire che rispetto alle voci di corridoio, è stato davvero molto + semplice.
Io ho portato Gravidanza e Ascolto rispettoso: sul primo mi ha chiesto uno dei casi (parlare del caso particolare e caratteristiche dello stile materno correlato) e sul secondo memoria e desiderio, narcisismo e setting(differenze col setting spiegato da Semi)...La prof. è decisamente + puntigliosa delle assistenti, ma tutte tranquille...i voti tutti abbastanza alti!
In bocca al lupo a chi deve farlo...!!! ;o)
ciao a tutti qualcuno puo dirmi su Ferro cosa chiede la prof???grazie mille