Ciao! Vi racconto il mio sogno che non comprendo.
Stavo andando ad una serata importante. A giudicare dall'abito da sera era più che importante, perchè non ne indosso mai!
Stava diluviando, così tanto che io e la mia amica (anche lei invitata a questa serata importante, di cui però non so nulla e nemmeno la mia amica è conosciuta, è un ipotetica amica mia) abbiamo dovuto lasciare la macchina da una parte del fiume, che ormai straripava pure.
E ci siamo messe ad attraversare il ponte a piedi, all'inizio l'acqua ci arrivava fino alle cavigle e copriva solo le scarpette col tacco, fino ad arrivare a metà ponte ormai con l'acqua fino al collo. L'unica cosa che riuscivamo a tenere fuori era la testa e la borsetta! (Anche le leggi della fisica mi sembrano un po' andate a farsi benedire, perchè è come se il ponte nella parte dove dovrebbe essere più alto era effettivamente più basso, se l'acqua lì era più alta).
La cosa che mi sorprende è che evento sarà mai stato per doverci andare a tutti i costi... e in nessun altra maniera. Dovevo andare al di là del fiume.
Premetto che il posto era molto reale, so in che valle stavo andando, dove c'era questo evento. Una valle che odio e amo allo stesso tempo, dalla quale vorrei scappare o perlomeno tornarci con dignità....
qualcuno ha qualche spunto?
Grazie
Sara

sono solo ipotesi, sei tu che devi sapere se ti sembrano campate in aria o se ti dicono qualcosa