EHI RAGAZZI DI TROjANO MI SAPETE DIRE QLK ACCETTA ANCORA TESISTI?E COME SI COMPORTA? A ME PARE UNA BRAVA PERSONA NON VORREI CHE COME RELATORE SI RIVELASSE DIVERSO.RISPONDETEMI VI PREGO
EHI RAGAZZI DI TROjANO MI SAPETE DIRE QLK ACCETTA ANCORA TESISTI?E COME SI COMPORTA? A ME PARE UNA BRAVA PERSONA NON VORREI CHE COME RELATORE SI RIVELASSE DIVERSO.RISPONDETEMI VI PREGO
Susy
Ragazzi stamattina sono andata a ricevimento per parlare con la Cantone e l'esito è stato negativo...non accetta più nessun tesista fino a gennaio 2010. Domani dovrò assolutamente trovare un prof. che mi segua altrimenti andrò in panico!!!!
Allora.. qui lascio, credo, il mio ultimo messaggio in questo thread.
Dopo 15 giorni di rabbia e sconforto mi sento di darvi un consiglio:
chiedete disponibilità al vostro relatore esclusivamente di persona e soprattutto fatelo una decina di mesi prima.
Io ho praticamente mandato e-mail a molti professori ed ho ricevuto solo 3 risposte. Assumendo inoltre che alcuni (da voi menzionati e non) sono già occupati, rimane solo chiedere alla cieca sperando di trovarne qualcuno disposto a seguirci. Allora domani dovrò farmi ben 150 km per recarmi a Caserta con il rischio che dei professori (aventi orari di ricevimento possibilmente vicini) mi dicano semplicemente di essere già pieni.
Noi ci lamentiamo tanto dei servizi di segreteria della nostra facoltà, ma bisogna dire che in realtà un pizzico di comprensione manchi ovunque.
Ho rotto le scatole chiedendo a molte ragazze informazioni in mp, chiedo ancora scusa ma questa situazione mi ha fatto praticamente esaurire.
In bocca al lupo a tutti.
P.s.= se qualcuno non volesse più eseguire la sua tesi con Galiani
cedendomi il suo posto.. mi renderebbe molto felice![]()
Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier
Ragazze sapete Bacchini se per settembre è disponibile??...e sapete com'è con i tesisti o quanti punti dà di solito?..grazie a chi risponderà!!!
ragazze cosa devo scrivere nella mail al prof per chiedere se posso fare la tesi con lui?
io ho fatto l'esame di neuropsicologia con conson per vorrei chiederla a trojano posso farlo?
secondo voi meglio conson o trojano?
qualche commento su Caviglia???qualcuno sa come si comporta? anche se mi manca ancora un pò vorrei iniziare a farmi un idea sul prof da scegliere....vorrei farvi anche un altra domanda...forse, anzi sicuramente , stupida ma non riesco proprio ad orientarmi....ma come si fa a laurearsi a luglio...???
Se intendi per luglio di quest'anno non credo ci siano prof. disponibili, cmq tu provaNon voglio scoraggiarti ma credimi io vorrei laurearmi max per novembre , e molti prof. già non accettano più tesisti.
io sto facendo la tesi con Caviglia.All'inizio il prof. è stato disponibile,abbiamo discusso sull'argomento e mi ha indirizzato sui libri da utilizzare.Stop del suo lavoromartedì mi ha corretto l'introduzione,e i primi due capitoli,ma è stata prevalentemente una correzzione grammaticale, di spazi e citazioni.Il resto bisogna farlo da soli
In fondo non è male
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ragazzi, qualcuno mi sa dire se il prof cotrufo il giorno della prova finale fa discutere la tesi o si deve solo firmare! nel caso dovrei preparare quantomeno un discorsetto!!!![]()
qualcuno di voi saprebbe dirmi co'm è Galiani con le tesi di laurea triennali??
l argomento al quale sono interessata rientra nel suo insegnamento e vorrei, perciò fare la tesi con lui!
ogni consiglio è ben accetto!
merge tu che hai fatto la tesi con il prof mi puoi dire come si comporta, se è pignolo, se ti segue, se ti sembra troppo severo xk io vorrei farla con lui xo ho paura che sia troppo esigente e che nn mi metta i 4punti...tu che dici?