ciao a tutti/e sono della triennale 509 di psicologia 1 e devo assolutamente fare un esame da 4 crediti....potreste consigliarmi voi un esame fattibile????????sto andando in crisi............grazie a chiunque mi aiuterà!!!![]()
ciao a tutti/e sono della triennale 509 di psicologia 1 e devo assolutamente fare un esame da 4 crediti....potreste consigliarmi voi un esame fattibile????????sto andando in crisi............grazie a chiunque mi aiuterà!!!![]()
Introduzione alla pedagogia è abbastanza facile!
c'è una discussione che si chiama ESAMI A SCELTA lì troverai tutte le informazioni che ti servono x decidere quale esame da 4 crediti puoi fare!!!ciao ciao![]()
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Grazie x l' aiuto.........siete stati gentili.....![]()
salve ragazzi...sono iscritta a lla magistrale di neuroscienze cognitive e riabilitaz psicologica (psico1). devo dare un esame a scelta e pensavo di sceglierlo nella vostra facoltà. sapete consigliarmene uno facile...preferibilmento scritto...da 8 crediti per l'appello di luglio??? ho cercato sul vostro sito...ma nn sn riuscita a trovare appelli per tale periodo....help!!!! grazie mille....