Sono in una casa tutta di legno con un tizio che non ho mai visto in vita mia(o meglio, sembrava il personaggio che lo schizofrenico John Nash in "A BAUTIFUL MIND", che ho visto ieri, si immagina come compagno di stanza, Charls
). Non ricordo perfettamente tutta la dinamica del sogno,
ma ricordo il punto saliente:
La casa comincia a crollare poco alla volta, allora io e questo tizio ci catapultiamo fuori
" (passaggio che però mi manca in quanto non mi ricordo la fuga dalla casa, ma solo di trovarmi improvvisamente fuori!
) e da lì vedo la casa che crolla una parete per volta,
come fosse di cartone o di plastica, come quel tipo di coreografia che si usa in teatro!
Crollano tutte le pareti meno una: resta in piedi la parete centrale che tagliava dall'interno la casa.
Ad una estremità, la destra, di questa parete resta attaccata una porta che ondeggia per il movimento causato dal crollo della casa.
Questa é l'ultima scena che ricordo del sogno! Poi so che c'era dell'altro, ma non lo ricordo:
mi sono svegliato durante la notte e me lo ricordavo,
![]()
![]()
poi ho pensato che l'avrei scritto su OPs :computer: senza tener conto che era possibile cancellarlo dalla memoria!!!
Per fortuna la parte principale (penso) é rimasta intatta!
![]()
CIAO!![]()

(o meglio, sembrava il personaggio che lo schizofrenico John Nash in "A BAUTIFUL MIND", che ho visto ieri, si immagina come compagno di stanza, Charls
). Non ricordo perfettamente tutta la dinamica del sogno,
ma ricordo il punto saliente:
La casa comincia a crollare poco alla volta, allora io e questo tizio ci catapultiamo fuori
" (passaggio che però mi manca in quanto non mi ricordo la fuga dalla casa, ma solo di trovarmi improvvisamente fuori!
) e da lì vedo la casa che crolla una parete per volta,
Crollano tutte le pareti meno una: resta in piedi la parete centrale che tagliava dall'interno la casa.
ma mi sembra che le pareti che crollano possano essere tue precedenti convinzioni che lasciano il posto a delle nuove pareti da ergere
La parete centrale resta in piedi... e tu, a poco a poco, ricostruisci tutto
e terapeuti