Salve ragazzi,
daro' l'esame di mengozzi il 5 ottobre ma nn seguendo le lezioni e dovendo preparare anche psico dell'arte, mi chiedevo se qlkuno possiede riassunti dei suoi libri.....
Vi ringrazio
andrea
Salve ragazzi,
daro' l'esame di mengozzi il 5 ottobre ma nn seguendo le lezioni e dovendo preparare anche psico dell'arte, mi chiedevo se qlkuno possiede riassunti dei suoi libri.....
Vi ringrazio
andrea
Ma il libro non è uno solo?
Eli
guarda io so k oltre garibaldi taumaturgo c'è ne anke 1altro....ho mandato 1 mail al prof ma nn mi risponde
io ho dato storia contemporanea nella sessione di maggio/giugno e c'era da fare solo il libro "garibaldi taumaturgo", io sono del clinico!
ah beneeeeee allora è solo qsto!xk sul vademecum c'è ne 1 altro xo ho kiesto 1 o in giro ed è 1 solo....mejo kosi!
Andrea, ho fatto l'esame lunedì e le domande per il clinico erano quelle già citate nei vecchi thread:
Metamorfosi del corpo di garibaldi o moltiplicazione del corpo di garibaldi
Guerra delle reliquie
carisma di Garibaldi
Relazioni tra sepolcri/monumenti e reliquie (similitudini).
Una domanda da 20 righe, due da 15 righe e una da 10 righe. Ti consiglio di prepararti un fac simile di queste risposte da cercare di tenere a mente, più magari per scrupolo un qualcosa sulle cose più importanti, che ne so l'economia del dono, i suoi testamenti, gli eventi più importanti del risorgimento.
Mi auguro proprio che le domande siano le stesse.
Ho letto che a qualcuno aveva chiesto, tempo addietro i maggiori cambiamenti del XIX secolo in relazione alla modernizzazione.
Buono studio, ciao.
Eli
sei stata di grande aiuto........gentilissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bacioni