Ciao a tutti!!!
Sono un'amica di perkins, anch'io mi sono appena iscritta e vi ringrazio di tutte le indicazioni circa i vari esami. Mi è tornato infatti molto utile leggere tutte le dritte, ma... purtroppo avrei un paio di dubbi.
Vorrei sapere se nello scritto di Ceccarelli e Cubelli sono richieste ricostruzioni di grafici (tipo Gestalt per intenderci), se potete farmi un pò di esempi circa le possibili domande (per capire che tipo di specificità è richiesta) e avere un'indicazione sul grado di difficoltà. In ultimo, per favore, vorrei capire qual'è il libro "celestino" di Ceccarelli a cui si fa riferimento in uno degli interventi (è "La psicologia italiana"?).
Sperando di poter contraccambiare un giorno i favori, vi ringrazio.
P.S. C'è modo , secondo voi, di poter vedere liste di domande delle sessioni passate dei suddetti esami?? CIAO E GRAZIE A TUTTI







Rispondi citando

[/color:a2b7b76aa0]
non saprei... di celestino io ho solo il Legrenzi "Storia della Psicologia"![/color:a2b7b76aa0]
[/color:a2b7b76aa0]
Così facciamo meno confusione...