.................
.................
Ultima modifica di Lele1986 : 15-11-2009 alle ore 12.43.32
Io sapevo che per congelare un voto per soli 2 appelli, permettendo così di dare Simonelli e Lucarelli separatamente, bisogna aver preso dal 26 in su.
Dell'esonero però non sò nulla....
Dell'esonero ancora non si sa niente. Oggi abbiamo scritto tutte le firme su un foglio, ma dato che non c'è stata la Prof.ssa Lucarelli a fare lezione,ma una Dott.ssa che ci ha parlato dei disturbi dell'alimentazione nell'infanzia, non so se arriverà mai alla Lucarelli quel foglio.
Nella prossima lezione staremo a vedere... Comunque la Dott.ssa non l'ha voluto prendere il foglio. Ha detto che dobbiamo parlarne direttamente con la Lucarelli...
Quanto vorrei capirci qualcosa!![]()
eccomi ragazze.. allora la lucarelli mi ha mandato una email dicendomi che se raccogliamo le firme in un foglio (cosa che abbiamo fatti ieri) lei è bel disposta a fare l'esonero quindi secondo me si farà. cmq a lezione chiederemo meglio sul quando..
scusate ma questo esonero su cosa verte e sostituisce l'esame o no?grazie mille
io venerdì c'ero e ho firmato. Ma il foglio che fine ha fatto?
![]()
scusate io non sto seguendo le lezioni....la lucarelli intende fare un esonero?se si con quale modalità?
ma prende le firme ad ogni lezione o vale solo una firma presa lo scorso venerdi?
e chi non ha potuto firmare? fa in tempo?
scusate l interrogatorio ma sono fuori sede !!
Ultima modifica di dexterina : 17-11-2009 alle ore 14.37.13
si farà l'esonero.. non si sa quando però si pensa scritto domande aperte e chiuse sul manuale e poi all'esame vero e proprio farà solo 1 domanda su uno dei 2 libri.. prende le firme solo x domani che c'è un elenco che sta girando con i nomi di quelli che vogliono fare l'esonero.. il foglio ce l'ha un ragazzo alto con gli occhiali ma non so come si chiama
Quindi il foglio sul quale abbiamo messo le firme non conta,ma conterà quello sul quale firmeremo domani alla sua lezione,giusto?
nono io mi riferisco al foglio che abbiamo firmato.. lo presenteremo domani alla professoressa con i nomi degli studenti che intendono fare l'esonero. per chi non ha fatto in tempo a mettere la propria firma ed intende fare l'esonero può venire domani a lezione e firmare il nostro foglio prima che lo consegnamo alla professoressa.. spero di essere stata piu chiara :-)
Sì,sì ok! Adesso è tutto chiaro! XD
Io sono stata tra le ultime a firmarlo, ma tanto comunque domani verrò a lezione e sarà meglio ricontrollare... Grazie!![]()
guarda io domani mattina non credo di poter venire.. mi puoi far sapere qualcosa qui su quello che ha detto? grazie
Ovviamente,non ti preoccupare! Sei stata così gentile ad informarci che non potrei certo non rendermi utile anch'io! Grazie ancora!![]()
Quindi ricapitolando, se ho ben capito: domani -> mercoledì 18 novembre, è l'ultimo giorno utile per firmare il foglio da consagnare alla Lucarelli se si vuole fare l'esonero.
Non si sa la data di questo esonero...e le domande dovrebbero essere scritte e aperte sul manuale (tutto il manuale? Solo alcuni capitoli? Quali?) e l'orale nella sessione di appello, consisterà in una domanda su uno dei due testi.
Correggetemi se ho commesso qualche errore.
P.s: il manuale è da intendersi quello della Lucarelli o quello di Ammaniti?
Besitossssssss![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
allora emy tutto giusto.. lo scritto sarà metà a crocette e metà aperte.. tutto il manuale quello psicopatologia dell'infanzia.. e all'orale una domanda o su questo libro o su quello metodi e strumenti..