ho tre lauree a febbraio consigliatemiiii..sono tre donne..uno lo facciamo in gruppo e sicuramente sara qualcosa in un centro estetico gli altri due devo farli da sola e ho un buget ridottissimo..help me![]()
ho tre lauree a febbraio consigliatemiiii..sono tre donne..uno lo facciamo in gruppo e sicuramente sara qualcosa in un centro estetico gli altri due devo farli da sola e ho un buget ridottissimo..help me![]()
Styrofoam Crown
quanto ti capisco..io a ottobre addirittura ne ho avuto sei...
non so se c'è a cagliari ma io ho comprato benissimo da color's & beauty,se prendi tipo la catenina d'argento col punto luce spendi 20 euro esagerando,gli orecchini dello stesso stile ancora meno!anche da orofino ci sono dei buoni prezzi!
oppure anche una borsa..
grazie grace..si colors and beauty c'è![]()
secondo me se il budget è ridotto non conviene regalare un gioiello di bijoutteria, visto che ne riceverà probabilmente tanti, e anche più costosi. Io punterei su qualcosa di più personale, ad esempio un album di foto per la laurea, un beautycase da viaggio come augurio per la carriera, io ad un'amica ho fatto fare dal fotografo una tela con il cavalletto (piccola, da scrivania) con la nostra foto del giorno della laurea, non ho speso molto e ti assicuro che è molto piaciuta! Oppure una di quelle penne di legno con il pennino e il calamaio...poi dipende, questi regali vanno bene se li conosci.
grazie chiocciolina oggi ho fatto un giro e ho adocchiato degli album foto..speriamo piacciano![]()
ero indecisa cosa regalare per una laurea: alla fine geniale idea credo....tastiera e mouse coordinato tutte e due OTTICI yeahhhhh
....ed erano pure in offerta....yeahhhhh......
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi aiutatemi...tra poche settimane si laurea il mio migliore, unico e indivisibie amico. devo fargliun regalo degno di questo nome....ma non ho idee e nn vorrei fare un regalo che possa dare fastidio alla sua ragazza o che magari le fa anche lei... idee??
tu conosci i suoi gusti magari prova ad elencarcene qualcuno![]()
giusto!!! be é una persona molto fine e raffinata nei suoi gusti e adora le marche..
la sua passione é il calcio e la musica...ma non ha un cantante preferito in particolare.
ah suona la chitarra, ma ce ne ha 1000..
l'unica cosa ke mi era venuta in mente...é un bel bracciale fine e un pò serioso.. magari con una piccola incisione sotto....io vorrei solo ke gli rimanga un ricordo d me, o meglio che guardando questo regalo si possa ricordare di me
ciau jasara ti do qualche consiglio pensando a cio che regalerei io al mio migliore amico:
un mini pc?(sono comodi se si sposta viaggia ect)
una borsa porta pc carina piquadro?io all'ultima laurea ho regalato questa ma eravamo un gruppo..è un regalo molto bello se è il suo genere
se non la ha una digitale una tv al plasma..io con i miei amici andrei piu sul tecnologico oppure un viaggio..ora ho visto che si possono regalare i buoni dalla rayaner e poi lui si puo scegliere quello che vuole..
se gli usa noi al mio amico abbiamo regalato gemelli e ferma cravatta della paciotti...
spero di esserti stata utile![]()
ciao ciondolina, anche il mio fidanzato si è laureato in ingegneria civile!!! Però il 26 Otttobre!!! Magari si conoscono pure!!! Comunque io gli ho fatto dei regali spiritosi come: Omar vestito con la toga (preso da Mumble mumble), insieme all' immancabile cappello di Laurea (sempre da Mumble Mumble + un quadretto "ricordo),poi una Stampa ricordo (a parte ho preso la cornice), una cravatta e dulcis in fundo : la torta (il vero regalo) ,da 3 kg e 500 g , presa alla piemontese troppo carina con il cappello di cioccolato, il tulle rosso,e le decorazioni... molto fine.IL prezzo alto, però meritava!!!!A distanza di tempo, vorrei aggiungere la targa d' argento ricordo,ma non sò dove me la potrebbero incidere....qualcuno di voi lo sà ???
Opssss Scusate......l' sms era per Rucolina!!!!! Mi son confusa
Un piccolo aiuto, fra poco una delle mie migliori amiche si laurea in psicologia e non so cosa regalarle...tra l'altro il regalo glielo comprerò da sola e non vorrei spendere un patrimonio![]()