• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011
Visualizzazione risultati 151 fino 157 di 157
    Partecipante Esperto

Riferimento: lezioni clinica psicologica e psicopatologia psicocomatica 2009-Fulcheri

si si solo le slides anke se alcune volte è complicato fare 1 discorso visto che nn ho seguito le lezioni..x voi è lo stesso??

Partecipante

Riferimento: lezioni clinica psicologica e psicopatologia psicocomatica 2009-Fulcheri

si è vero sono un po troppo schematiche. io provo a capire il senso e a dirlo a parole mie. mi faro' bene le ricerche xke le chiedono sempre. insomma.......in bocca al lupooo

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

nemmeno io ho seguito le lezioni....in effetti alcune volte le cose mi son sembrate un pò "scollegate" mah...ripeto cosi come sta li...

le ricerche che dite voi sono i due articoli che sarebbe la lezione 2 giusto?!

ps...la mia amica ieri ha chiesto in libreria...e le hanno risposto malissimo xkè sto libro non esce da mesi e mesi e tutti vanno sempre a chiedere ahahahah
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante

io sono fuori corso e porto il programma vecchio. lì ci sta il sociogramma,e il professore lo chiede solo x chi porta il vecchio programma quindi non vi preoccupate. io gli ho inviato una email e mi ha detto che posso portare il vecchio programma perchè sono fuori corso anche se lui avrebbe preferito il nuovo dato che non si discosta molto dal vecchio. io però porto comunque il vecchio,perchè avevo gia tutte le slide stampate. per le ricerche io intendo quell del mal di scuola che sono fissati in quanto l'hanno condotta loro la ricerca. dicono che sia tranquillo l'esame ma è sempre una cosa soggettiva. io lo studio al meglio e cercherò di capire e mettere insieme le cose che sno troppo schematiche,insomma gli argomenti sono anche interessanti. speriamo bene ragazze.

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

grazie infatti come argomenti sono molto semplici!
    buono studio...ci sentiamo dopo il 9
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Esperto

io alle volte trovo in internet x poter fare 1 discorso almeno cosi so che dire...x il sociodramma so che lo chiede ma nn vorrei che lo chiedesse anke a noi..io sn fuori corso ma porto il programma nuovo e li nn cè semmai lo leggo in internet x nn essere colta impreparata...speriamooo beneeee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Chiudo questo thread perchè ne esiste uno uguale.
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011

Privacy Policy