L'avermi sottovalutata e l'aver pensato (e detto): "tanto lei ci sarà sempre"...l'ho presa come una sfida e non mi ha più trovata...
Qual'è la canzone che ti mette più malinconia e, quando la senti, non riesci a non piangere?
L'avermi sottovalutata e l'aver pensato (e detto): "tanto lei ci sarà sempre"...l'ho presa come una sfida e non mi ha più trovata...
Qual'è la canzone che ti mette più malinconia e, quando la senti, non riesci a non piangere?
La malinconia è uno stato d'animo che mi affascina molto. Non esiste una canzone che più di altre mi mette malinconia, è piuttosto uno stato d'animo malinconico che mi porta ad ascoltare certe canzoni. Ad ogni modo la malinconia non mi porta a piangere ma forse ad una maggiore empatia.
Qual'è la convenzione sociale che più non sopporti ?
Essere obbligati a vestirsi "seriosamente" per andare a lavorare...Fosse per me ci andrei sempre in jeans e felpa...
Rigiro....
mostrarsi sempre interessati anche quando pensi "ma che stronzate dice questo/a" ..
qual'è la ricetta della kinder Pinguì ?![]()
Io la so,solo che è in cucina...se vuoi la prendo..vado?
Io la ricetta del Kinder Pinguì non la conosco, ma so bene il suo sapore!
Qual'è il colmo per uno psicologo?
Essere pazzo .. non la so ..
Qual'è la risposta alla domanda del mio upm ?
Ultima modifica di SOLZENICYN : 23-11-2010 alle ore 21.53.07
il colmo per uno psicologo... essere psicologo di se stesso?
qual è il filosofo che ha parlato dell' "eterno ritorno dell'uguale"? *.*
Nietzsche
qual'è la tua vacanza ideale?
Un giro intorno al mondo ( in 80 giorni, ma anche di più...)
Qual è stato il tuo momento più bello nel corso dell' ultimo anno?
quello che sto vivendo ultimamente
"Qual è l'animale che al mattino ha quattro zampe, a mezzogiorno ne ha solo due e alla sera tre?"
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
L'uomo (bambino, adulto, vecchio)Ho indovinato?
Qual'è il tuo cantante preferito?
Dire un solo nome è impossibile, ce ne sono troppi che mi piacciono... Se proprio fossi obbligato, forse De Andrè... Ma anche Gaber, Vasco Rossi, De Gregori e tanti altri....
Qual è stata la tua peggiore giornata no nell'ultimo anno ( evitando cose troppo intime e personali, ovviamente... )
Quando sono finita in ospedale.
Qual é il regalo di Natale più difficile da fare?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Tutti... Odio fare i regali di Natale e quest'anno non ne farò ( e ho categoricamente vietato a tutti di farmene... )
Qual è la cosa che invidi maggiormente agli uomini ( se mi risponde una donna; il contrario se mi risponde un uomo... )?