• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Biologia applicata a cabodi

ciao a tutti, qualcuno può darmi info sull'esame di biologia della cabodi? che tipo di domande fa, se è sullo specifico, se basta studiare sulle slide ecc! magari chi l'ha fatto il 10 di gennaio sa dirmi meglio! io lo darò a febbraio!grazie a tutti! kiss kiss

Riferimento: Biologia applicata a cabodi

Io l'ho fatto l'anno scorso e le domande non erano tanto nello specifico, piuttosto erano generiche, quindi c'erano tante cose da scrivere, da ricordare. Se non ricordo male erano 3 domande aperte, forse 4.

Come erano strutturate le domande aperte??

Re: Biologia applicata a cabodi

Sono passati ormai due anni, quindi non ricordo proprio bene.
    comunque credo che fosse qualcosa tipo: Descrivimi la mitosi.

Partecipante Assiduo

da quel che ho capito ora è a crocette con una sola domanda aperta, generica ma specifica
    quando lo feci io 3 domande aperte chiedeva tipo una fase della fotosintesi, le leggi di mendel e altre robe inutili
    di solito cè solo lei in aula e non si muove dalla cattedra, puoi capire gente con libri appunti cellulari

basta studiare sugli appunti e sulle slide? od occorre integrare con il libro?

Partecipante Assiduo

sulle slide vedi gli argomenti e li studi sul libro o sugli appunti se li hai
    a volte ci sono solo dei disegni sulle slide e kmq sono estremamente sintetiche se studi solo li nn sai argomentare le risposte

Io l'ho dato lo scorso luglio, erano domande a crocette semplici e generiche, la maggior parte su cose che aveva sottolineato abbastanza a lezione e poi una domanda aperta, la mia era sul processo di fotosintesi II se non sbaglio. All'orale poi una domandina la fa sempre ma non abbassa il voto...poi può essere che le cose siano cambiate

Privacy Policy