Salve a tutti, mi sono iscritto alla classe L-24 e aspetto di cominciare il mio primo giorno di corsi, il primo ottobre. Ecco, so che potrebbe essere una domanda banale ma dò per scontato che la maggior parte di voi si sia chiesta, ai tempi, la medesima cosa: com'é? Insomma... i professori spiegheranno la dinamica dei corsi, o i libri da studiare? C'è un' "accoglienza" per noi piccole e impaurite matricole o siamo scaraventati subito nelle aule a prendere appunti? Inoltre, vorrei sapere dove caspita posso trovare gli orari dei corsi sul sito dell'Unifi... dovrebbero essere pubblicate sulla home della facoltà? Ci sono già?
Grazie mille a chi avrà la pazienza di illuminarmi, anche in modo molto generico!![]()

Allora per cominciare riguardo ad orari giorni ecc non rimane che aspettare la comunicazione sul sito di facolta', nella home page entro una settimana dovrebbero inserire un file excel con orari e giorni dei corsi... che si terranno al plesso didattico di via della torretta o in quello di via gioberti, se specificato la lezione di alcuni corsi potrebbe essere in via gioberti se non specificato e' in via della torretta.