Che freddo pinguinoandrei a svernare volentieri in un luogo con 40° all'ombra, riuscirei a reggerli bene
![]()
Che freddo pinguinoandrei a svernare volentieri in un luogo con 40° all'ombra, riuscirei a reggerli bene
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Si ricandida alle elezioni? nooooonon se ne può più!!!!!!!
quando una ti dice che vuole fare l'editore e non legge... tu lo devi capire che non vale una mazzae infatti l'hai capito
quello che non hai capito è che non era il caso di farti intervistare dalla suddetta per riempire un capitol(etto) della sua tes(uncola)
che scuorno
il mio nome dentro quella porcheria e pure le mie parole riportate coi PIEDI...
da denuncia
Italialand
Siamo il migliore spettacolo![]()
Erano anni che non stavo cosi male X_X
Maledetta influenza
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
E' inutile, la barca di freddo che mi son presa stamattina ce l'ho ancora addosso (nonostante i diversi kili e strati di lana e quant'altro di caldo).
Urge una doccia. Possibilmente scongelante![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
E come disse il saggio: "Se il vino non lo reggi l'uva te la devi magnà a chicchi!!"
Buonasera gente!!
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
"Beati i popoli che non hanno bisogno di eroi", scriveva Bertolt Brecht....
Ed aveva ragione: dei popoli del Nord Europa, quelli più civili, quelli dove si vive meglio, dove lo Stato funziona ed i cittadini sono cittadini e non sudditi, nessuno quasi si ricorda il nome dei capi di governo e i leader sono tali solo perchè occupano posizioni di responsabilità, ma per il resto sono, e ci tengono a sembrare, persone comuni, riservate, aliene ad ogni forma di spettacolarizzazione del proprio ruolo..
Solo da noi c'è, da sempre, il culto del "capo", del leader indiscusso, dell'uomo della provvidenza che, miracolosamente, dovrebbe cavare le castagne dal fuoco per tutti noi... E che, invece, regolarmente ce lo mette in quel posto!...
Non c'è niente da fare, non guariremo mai nonostante le mille fregature prese... C'è solo la psicanalisi che ci può aiutare a capire questo bisogno innato del nostro popolo di cercare sempre un nuovo "Padre" che ci prenda sotto le sue ali protettive...
E poi ci lamentiamo, noi che ci crediamo tanto furbi, se ci trattano da bambini deficienti....![]()
Siii siii volevo proprio rivedert!!! <3<3<3<3
Ma alle cose fatte per le cosiddette "questioni di principio" non ci credo.
Non sono le questioni di principio a muovere il comportamento, bensì motivazioni molto molto più concrete e personali.
il miglior modo per vincere è cambiare le regole del gioco. Mr. B. lo ha capito e lo ha fatto 20 anni fa. E tutti ci sono cascati
ora tutti a riempirsi la bocca della grande prova di democrazia che le primarie sono state per la sinistra... poi passano due giorni, una mummia dice di voler ricandidarsi (in preda alla disperazione, poveraccio)
e tutti di nuovo a farsi prendere dal panico e parlare sempre e solo di lui.
Mr. B. non vuole altro. E' stato il suo modo di fare politica. Mai i contenuti. Con me o contro di me, ma al centro ci sono sempre io.
E tutti a caderci come pere cotte. Complimenti...
11 anni di vita in un partito e non ho mai detto parola nella convinzione che qualcuno ne sapesse più di me.
Ah no no, in confronto a certa gente io sono genio
ma come si fa a cadergli tutti in braccio come dei fessi, su... pensate ad altro, pensate a candidarvi al governo, non avete ostacoli, non abbiate paura delle mummie, parlate di fatti... dite qualcosa di sinistra
ammesso che abbiate qualcosa da dire...
perchè la verità è quella scritta sul muro della stazione di Livorno "B. non è un alieno, è la cattiva coscienza del popolo italiano" e anche questa volta dimostrerà che se lui è pessimo non ce ne sono di migliori
che amarezza
Ultima modifica di joker.the.mad : 10-12-2012 alle ore 11.09.49
E oggi ti rivedo...![]()
Provare la sensazione di dover camminare piano piano per non rompere quell'equilibrio di felicità e di riempimento dato da quel NOI.
Pensare che il nostro destino, è nelle mani di "persone" come quelle che costituiscono la classe politica italiana, è squallido.
Non riesco a digerire che il MIO futuro, dipenda da simili idiotx.
Il prezzo da pagare qui, è troppo alto.E forse ,è veramente il caso di iniziare a pensare di andare all'estero.
Ci sono troppe, troppe cose che non vanno in questa Italia, e sarà sempre troppo tardi prima che qualcuno fermi questa "guerra".![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 10-12-2012 alle ore 19.15.51
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "