[color=#9966ff:5d7b479faf]...so che nn è un argomento da "Dolce Vita" :o ma nn sapevo dove inserirlo" e ci tenevo particolarmente a sentire la vostra opinione
Io sono dell'idea che sia importante nn limitarsi a studiare solo quello che basta per passare gli esami...ma che sia importante approfondire gli argomenti, almeno quelli che ci interessano particolarmente :teach:
Cerco di leggere libri, di tenermi aggiornata sfruttando internet...leggendo ricerche, liste di discussione, ecc ecc...la verità è che mi sento particolarmente frustrata/inadeguata perchè nn frequento, e sono tagliata fuori dalla "vita universitaria" (ma potrei anche averla idealizzatann lo so!!!
).
Ora sto cercando corsi/seminari/congressi a cui partecipare...perchè mi sembra che quello che faccio nn sia abbastanza :cry: .
Il punto di questo patetico discorso è questo: voi cosa fate? Avete qualche consiglio?
Grazie a chi risponderà
:ciao2:[/color:5d7b479faf]

" e ci tenevo particolarmente a sentire la vostra opinione 
nn lo so!!!
).
Poi io la vivo alla grande la vita universitaria e frequento ogni tipo di convegno che organizzano su argomenti di psicologia. Su Internet, inoltre, se ne trovano di informazioni: :computer: io feci una ricerca sulla BFO per una relazione che dovevo fare ed ho trovato parecchio materiale!!!
ancora di più a Laura :o per me è una soddisfazione sentirti dire così...vista che in ambito clinico (che adoro
) nn ho mai fatto niente all'uni, essendo all'indirizzo evolutivo e nn avendo ancora sostenuto l'unico, agognato esame di psicologia clinica
maledetta claustrofobia!!!
) che grande community è quella di OPs! !!!!
,a cui aggiungo la lettura di psicologia contemoranea, di riviste specializzate e non, di un pò di internet, quando potrò parteciperò a convegni e seminari, poi ci sono i limitati spazi televisivi, e in ogni caso la mia esperienza personale è ricca di spunti e come dice ivan sottoporsi a certi test è il metodo migliore, e io ne ho visti parecchi

ehm...condividi??? a me farebbe piacere leggere qualcosa...e penso anche agli altri (se lo zio è d'accordo!!!)
Wise
b3f936298] io lo so