In Italia uscirà a Settembre...non vedo l'ora
Intanto già spopola nel resto del mondo. Mi sa che me lo compro da Amazon. Non ci resisto fino a Settembre!
H.P. e il principe mezzosangue
![]()
In Italia uscirà a Settembre...non vedo l'ora
Intanto già spopola nel resto del mondo. Mi sa che me lo compro da Amazon. Non ci resisto fino a Settembre!
H.P. e il principe mezzosangue
![]()
Anch'io non vedo l'ora che esca in italiano...![]()
![]()
Ho addirittura consumato le pagine dei primi cinque a furia di rileggerli![]()
Finalmenteeee!!!! Lo aspettavo anch'io![]()
Anch'io lo aspetto....anzi siamo in due..io e il mio moroso investiremo in un acquisto congiunto appena arriva in italia
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Arf arf...sono indeciso se prenderlo in inglese...però ho tutti gli altri in italiano...dilemma...
Tra qualche giorno uscirà in libreria e io me lo prenderò![]()
me potteriana anche![]()
uscito e comprato il giorno stesso!!non vedevo l'ora
e incredibile ma vero riesco anche a leggerlo piuttosto bene anche se ogni tanto inciampo in qualche parola sconosciuta!! ma anche se dovessi metterci tre mesi continuo a lleggerlo in attesa di avere quallo in italiano a settembre!!!
cosa mooolto carina: quando l'ho comprato in libreria, invece della solita busta mi hanno dato un sacchetto di carta con sopra stamapata la copertina del librotutto coordinato
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Intendevo nella mia libreriaOriginariamente postato da Agony
è già uscito...da ieri....hanno detto che ci mette un pò di più (Urbino fuori dal mondo
)
finalmente è arrivato anche quiio e la metà abbiamo iniziato a leggerlo
per ora gli ho letto i primi quattro capitoli
![]()
(e ho letto una cosa tremenda nella penultima paginamaledetta me e il mio vizio di iniziare i libri dalla fine
)
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Me pure potteriana ma aspetto di leggerlo in italianoanche se quando passo di fronte alla feltrinelli international la voglia di prenderlo c'è
ma aspetto
sisi sono brava...tanto esce a settembre vero??
Ce l'hooddio Mia ora sono curiosa pure io
ma tremenda in senso brutto?
![]()
hai iniziato a leggerlo, ember? io mi sa che mentre la metà lavora vado un po' avanti senza di lui![]()
sono troppo curiosa...
comunque si, tremenda in senso brutto![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
No, inizio stanotte! Non vedo l'ora![]()