• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    alberag
    Ospite non registrato
    Sono un po' perplesso sull'uso di queste armi inoffensive. In alcuni casi essere attraversati da 70-80 volt può essere letale...o può creare (credo) dei danni permanenti ad alcune terminazioni nevose. Eppoi questo modo di chiamare i suddetti aggeggi, mi sembra molto un modo per indorare la pillola...

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da willy61

Quelli di virgilio devono essersi sbagliati, credo.
    Guglielmo
    mi sa...
    bè meno male che almeno una volta tanto riusciamo a ridere di queste cose

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da ghiretto
    "Io temo le piccole usurpazioni giornaliere, fatte perlopiù sotto apparenza di bene, che non si avvertono, e talvolta si applaudono, finché l'abuso diventa costume e si conosce il male solo quando è divenuto gigante"
    Vincenzo Cuoco
    questa frase è una perla di saggezza e una piccola grande Verità.
    purtroppo.

Serendipity
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ghiretto
    "Io temo le piccole usurpazioni giornaliere, fatte perlopiù sotto apparenza di bene, che non si avvertono, e talvolta si applaudono, finché l'abuso diventa costume e si conosce il male solo quando è divenuto gigante"
    Vincenzo Cuoco
    ...il che sta succedendo già da qualche anno. ci si abitua a tutto...il veleno, in piccole dosi, non uccide,si sa.
    evidentemente assopisce.
    qualcuno sa quanto gli italiani si siano abituati, quanto si siano assopiti negli ultimi anni,a piccoli abusi,piccole violazioni della libertà,piccole(si fa per dire)illegalità?
    io non lo so, ma vedo un paese narcotizzato

Serendipity
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alberag
    Sono un po' perplesso sull'uso di queste armi inoffensive. In alcuni casi essere attraversati da 70-80 volt può essere letale...o può creare (credo) dei danni permanenti ad alcune terminazioni nevose. Eppoi questo modo di chiamare i suddetti aggeggi, mi sembra molto un modo per indorare la pillola...

..e poi l'espressione *armi inoffensive* è un evidentissimo ossimoro

samy
    Ospite non registrato
    concordo.....le armi inoffensive non possono esistere se sono armi.
    E sono anche d'accorso sulla previsione del "grande fratello"di Orwell....ormai la libertà è un'utopia siamo controllati così tanto che quando si va in un luogo dove non lo si è se ne sente la mancanza.....
    Per quanto riguarda i controlli della polizia non credo possano prevenre il terrorismo solo dare l'impressione che si sta facendo qualcosa,farci sentire più sicuri e farci continuare a far fare ciò che facevamo prima perchè tanto la polizia ci protegge

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy