• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: Appunto... mi presento

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature

io sono più in ritardo di te... ma c'è sempre tempo per un grande...

Ospite non registrato
    Prego!:wink:

L'avatar di laura81

Re: Grazie

Originariamente postato da synapsis
    Arrivo in ritardo... ho ringraziato tutti, ma in replica al mio stesso messaggio e mi sa che - com'è ovvio - nessuno di voi ha letto il ringraziamento! Scusate... probabilmente è l'età!
    Grazie ancora ragazzi
    Cara synapsis , hai fatto benissimo a replicare qui... perchè tutti coloro che ti hanno dato il benvenuto hanno ricevuto la notifica dell'ultimo post che hai scritto, in cui ci ringraziavi... quindi in realtà non hai assolutamente sbagliato a replicare qui!
    Non preoccuparti: pian piano s'imparano tutti i "trucchi" del forum!
    Se hai qualche difficoltà con il forum non esitare a chiedere... siamo qui apposta!

synapsis
    Ospite non registrato

per jd

Originariamente postato da jd
    Anche se con ritardo, benevenuta dottoressa
    Leggo ora la frase di Eliphas Levi... Lo conosci bene? Mi sai dire qualcosa di lui? Vorrei farmi accuratamente largo tra facili "new-ageismi" (vedo, comunque, che il signore è... come dire... datato e non certamente uno scrittore comodo dell'ultima ora!), che intralciano solo il cammino. Se lo conosci, me ne parli un po'? E mi consigli qualcosa di lui, eventualmente, per iniziare?
    Grazie jd e forza Napoli, naturalmente (non come squadra di calcio, non amo il calcio... ma come città, la più bella del mondo)

Ospite non registrato
    jd conosce sempre ciò di cui scrive

Ti ho risposto in pvt.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy