![]()
![]()
io sono più in ritardo di te... ma c'è sempre tempo per un grande...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sono più in ritardo di te... ma c'è sempre tempo per un grande...![]()
![]()
![]()
Prego!:wink:![]()
![]()
Cara synapsisOriginariamente postato da synapsis
Arrivo in ritardo... ho ringraziato tutti, ma in replica al mio stesso messaggioe mi sa che - com'è ovvio - nessuno di voi ha letto il ringraziamento! Scusate... probabilmente è l'età!
![]()
Grazie ancora ragazzi, hai fatto benissimo a replicare qui... perchè tutti coloro che ti hanno dato il benvenuto hanno ricevuto la notifica dell'ultimo post che hai scritto, in cui ci ringraziavi... quindi in realtà non hai assolutamente sbagliato a replicare qui!
![]()
Non preoccuparti: pian piano s'imparano tutti i "trucchi" del forum!![]()
Se hai qualche difficoltàcon il forum non esitare a chiedere... siamo qui apposta!
![]()
![]()
![]()
![]()
Leggo ora la frase di Eliphas Levi... Lo conosci bene? Mi sai dire qualcosa di lui? Vorrei farmi accuratamente largo tra facili "new-ageismi" (vedo, comunque, che il signore è... come dire... datato e non certamente uno scrittore comodo dell'ultima ora!), che intralciano solo il cammino. Se lo conosci, me ne parli un po'? E mi consigli qualcosa di lui, eventualmente, per iniziare?Originariamente postato da jd
Anche se con ritardo, benevenuta dottoressa![]()
Grazie jd e forza Napoli, naturalmente (non come squadra di calcio, non amo il calcio... ma come città, la più bella del mondo)
jd conosce sempre ciò di cui scrive
Ti ho risposto in pvt.
![]()