• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35

PREVIEW: Telefilm che arriveranno in Italia (si spera)

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    grazie firia speriamo che le nuove serie arrivino presto ad alliettare le nostre serate..
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

grazie kikky!

cmq ho ancora molte novità da annunciare, tra quelle che effettivamente so che saranno trasmesse e quelle che spero vengano comprate e considerate in un prox futuro!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    gran bel thread

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Sono molto curiosa di vedere "Lost"..in effetti tra noi "aficionados" dei telefilm se ne è fatto un gran parlare e chi l'ha visto dice che è bellissimo,ho letto qualcosa su "Telefilm magazine" e non vedo l'ora che arrivi sulle reti normali!!
    "Prison break" non l'ho mai sentito ma uno dei due protagonisti (quello col viso in primo piano) l'ho già visto non mi ricordo dove..la curiosità mi sta uccidendo..potete aiutarmi a ricordare??
    Comunque sono felicissima di questa stanza dedicata ai telefilm..io sono una vera appassionata,di qualunque tipo e di qualunque genere!!
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

potresti aver visto il bel Wentworth nei film "La Macchia Umana" e "Underworld", e nei telefilm "Buffy", "Popular" e nella miniserie "Dinotopia" e anche in "Joan of Arcadia". Lo potresti avere anche visto in 2 video di Mariah Carey.

"Lost" è veramente bello e nella nuova stagione ne succedono di belle!
    Curiosità: sapevate che la prima serie di Lost e i primi episodi della seconda coprono un periodo di permanenza sull'isola di soli 58 giorni??
    Ultima modifica di Firia : 21-11-2005 alle ore 20.55.11

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    uh ma che bel thread!
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Re: Prison Break

Il bel Wentworth colpisce ancora! LOL

mi scuso, non ho ancora aggiornato con nuovi telefilm... provvederò al più presto... con Veronica Mars (il mio preferito) e Supernatural (per l'eye candy)...

intanto vi sconvolgo con questa notizia, che spero sia falsa: dal momento che la serie 7th Heaven chiude i battenti con questa stagione (la 11a negli USA), stanno pensando a uno spin-off... siete orripilati quanto me? bene! almeno non sono sola...

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    ho visto una puntata di roma qui in inghilterra... immagino gia che la versione italiana sara' molto censurata da certe scene violente..
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

Sunshine83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da kikky*
    ho visto una puntata di roma qui in inghilterra... immagino gia che la versione italiana sara' molto censurata da certe scene violente..
    Immagini bene, infatti se ho capito bene la trasmetteranno su rai 1 e molte scene verrano tagliate, soprattutto le scene di nudo e di sesso omosessuale perchè secondo i dirigenti Rai gli italiani conoscono "un'altra storia"di Roma e quindi non capirebbero e non lo guarderebbero

la censura in Italia ha colpito parecchi telefilm... "Rome" sarà sicuramente uno di questi... peccato perchè credo che si perda parecchio: sesso e violenza sono parti integranti della storia.

vi parlerò (magari questa sera se trovo il tempo) di un altro telefilm (acquistato da mediaset) che quasi sicuramente, secondo me, verrà tagliuzzato: Supernatural.

OMG Sunshine83, sei fan di QAF USA?!?!?!? sono senza parole!!! che bello!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy