Si questo lo sapevo sto rileggendo il quinto in questo periodo ma nn mi ricordavo che ci fosse scritto che è di colore e cmq nn mi sembra importantissimo (cioè se dovranno fare dei tagli questo è uno che per me si poteva fare benisssimo)
Si questo lo sapevo sto rileggendo il quinto in questo periodo ma nn mi ricordavo che ci fosse scritto che è di colore e cmq nn mi sembra importantissimo (cioè se dovranno fare dei tagli questo è uno che per me si poteva fare benisssimo)
Se non ricordo male però è lo stesso che fa l'incantesimo all' amica di Cho e lì è importante
Ecco questo non me lo ricordo .....sto verso pag 250 dell'ordine e devo dire che non me lo ricordavo molto....
Come hai fatto a trovare gli interpreti Magic?
eva chiedi a me? e che sn gli interpreti Magic?Originariamente postato da eva-luna
Come hai fatto a trovare gli interpreti Magic?![]()
no mi sono sbagliata era riferito a Magictoldo che ha postato una foto di uno dei personaggi del quinto film!!!
Ah ok ho capito cmq penso che circolino in rete le varie possibilità...io ho visto la foto di una possibile Luna Lovegood se la ritrovo la posto
Ultima modifica di eva_luna : 06-02-2006 alle ore 18.23.47
Ehm non volevo che funzionasse così comunque se cliccate sull'indirizzo si vede!!![]()
Per me è un cosplayer...
Non so forse, non è che abbia capito molto bene però mi piacerebbe sapere chi è!!! Magari fosse vero che fa Bill!!Originariamente postato da Ember
Per me è un cosplayer...![]()
![]()
L' ho trovata quà e là su internet...se la ritrovo metto...Dolores Umbridge
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Si la conosco l'atrice che la farà....ma non sembra un rospo poverina
Nel libro è descritta così bene.......
Più che altro il regista..se non sbaglio ha fatto solo tv fino ad ora.....a me sarebbe piaciuto che lo facesse lo stesso del prigioniero di azkaban!
PS: scusate l'ignoranza.....cos'è un cosplayer???
Ecco Luna....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html