Ciao a tutti!! Voi sapete se è buona l'università dell'Aquila? So che è stata istituita solo nel 2005, ma è una delle poche senza numero chiuso e tutti i test d'ammissione ci sono già stati...
Grazie!![]()
Ciao a tutti!! Voi sapete se è buona l'università dell'Aquila? So che è stata istituita solo nel 2005, ma è una delle poche senza numero chiuso e tutti i test d'ammissione ci sono già stati...
Grazie!![]()
Ciao, non so dirti nulla a riguardo, ma posso dirti che c'è il numero chiuso anche a Trento, Chieti e altre in Sicilia..
e...facci sapere dove ti immatricolerai.
Grazie mille Elena!! Alla fine ho deciso per Chieti, perchè all'Aquila ci sono dei crediti di laboratorio con obbligo di frequenza e io abito a Firenze. Poi l'anno prossimo proverò a trasferirmi in un posto + vicino, a meno che non mi trovi benissimo all'uni di Chieti.
Te dove sei iscritta?
Di nulla..
Io spero di iscrivermi a Pavia, domani vado x chiedere se ho qlche speranza, nel frattempo mi sono già iscritta a psicologia della comunicazione, in Bicocca, Milano.
Anche io verrei a Chieti..ma sono troppo lontana e non me la sento di trasferirmi...
L'Aquila non è male...come città!...
Ai miei tempi non c'era, quindi mi iscrissi a Roma...
ma il test a Firenze lo hai provato?..
IN BOCCA AL LUPO E buon inizio!!!!...
Grazie trillinina! A me interessa clinica e dicono che a Firenze non è buona. Volevo provare a Padova ma non mi sono decisa in tempo così non ho fatto il test...ora mi rimane solo Chieti anche se è lontanuccio.In bocca al lupo anche x i tuoi studi!