:udienza: :udienza:non so quanto potrete aiutarmi...io spero che una mano riusciate a darmela... :o qualche informazione,qualche dritta,qualche consiglio...
insomma se potete AIUTATEMI please :cry: e non fate vostro il motto NON TI CURAR DI LEI MA GUARDA E PASSA
almeno provate ad illuminare questa povera schizoide...
![]()
WELL...arriviamo al punto...sono iscritta al primo anno di psycho a roma OBVIUS :angelico: (se no non avrei postato qui hihihi
) e voglio andar via :linguaccia: ...ho dato tre soli miseri esami...
e dopo un primo momento di pura enfasi è subentrato uno scaxxamento
colossale...a luglio ne tento altri (incrociamoci!!) ma oramai ho voglia di cambiare
...cambiare città non facoltà! :raggiante: (Be diciamola tutta ho rotto col mio boy-
il vero motivo per cui ero a roma
ed ora non ho più alcuna vera ragione per restar qui-
poi parliamoci chiaro
l'organizzazione della facoltà, il caos immenso e tutto mi hanno troppo delusa...
) Vorrei trasferirmi a Genova o Torino... ma preferirei Genova dove ho anche qualche amica... :hihi: ma non so come muovermi...cosa devo fare?
A Genova so di una facoltà di Scienze della Formazione con indirizzi di laurea triennale in: PROCESSI DELLO SVILUPPO PSICOLOGICO E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE(mi sembra corso a numero programmato
), SCIENZE DELL'EDUCAZIONE(che non capisco tanto in che consista...
)... Insomma volendo trasferirmi cosa dovrei fare?Come dovrei muovermi?Ovvio
direte...vai in segreteria e chiedi...ovvio
...ma vorrei sentire anche pareri di ragazzi che magari hanno fatto un cambio di facoltà...
mi toccherà ripetere il test di settembre anche se l'ho già fatto e superato qui a roma
:cry: ?Sarò grata a colore che saranno disposti a leggermi :o e scrivere qualcosa qui per me. :o ..vi ringrazio..!
![]()
:raggiante: psicoticadichiarata®![]()
[size=18:74ab98ab82][/size:74ab98ab82][/b][/i][color=blue:74ab98ab82][/color:74ab98ab82][color=blue:74ab98ab82][/color:74ab98ab82][size=18:74ab98ab82][/size:74ab98ab82]

non so quanto potrete aiutarmi...io spero che una mano riusciate a darmela... :o qualche informazione,qualche dritta,qualche consiglio...
insomma se potete AIUTATEMI please :cry: e non fate vostro il motto NON TI CURAR DI LEI MA GUARDA E PASSA
almeno provate ad illuminare questa povera schizoide...
arriviamo al punto...sono iscritta al primo anno di psycho a roma OBVIUS :angelico: (se no non avrei postato qui hihihi
) e voglio andar via :linguaccia: ...ho dato tre soli miseri esami...
e dopo un primo momento di pura enfasi è subentrato uno scaxxamento
colossale...a luglio ne tento altri (incrociamoci!!) ma oramai ho voglia di cambiare
...cambiare città non facoltà! :raggiante: (Be diciamola tutta ho rotto col mio boy-
il vero motivo per cui ero a roma
ed ora non ho più alcuna vera ragione per restar qui-
poi parliamoci chiaro
) Vorrei trasferirmi a Genova o Torino... ma preferirei Genova dove ho anche qualche amica... :hihi: ma non so come muovermi...cosa devo fare?
A Genova so di una facoltà di Scienze della Formazione con indirizzi di laurea triennale in: PROCESSI DELLO SVILUPPO PSICOLOGICO E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE(mi sembra corso a numero programmato
), SCIENZE DELL'EDUCAZIONE(che non capisco tanto in che consista...
)... Insomma volendo trasferirmi cosa dovrei fare?Come dovrei muovermi?Ovvio
direte...vai in segreteria e chiedi...ovvio
mi toccherà ripetere il test di settembre anche se l'ho già fatto e superato qui a roma
:cry: ?Sarò grata a colore che saranno disposti a leggermi :o e scrivere qualcosa qui per me. :o ..vi ringrazio..!