Altro sogno, fatto stamani verso le 8 mentre mi suonava la sveglia....
sogno incentrato su 2 ex.... S. e A.
Io ed il mio fidanzato eravamo invitati a pranzo a casa di mia nonna, stranamente la nonna ci faceva pranzare in cucina, al tavolo eravamo io...quello che nel sogno era il mio fidanzato (S), mio fratello e mio cugino...mia nonna non pranzava con noi, si limitava a portare le portate in tavola e a tagliare la pasta per mio fratello. Mia nonna è un ottima cuoca, anche se adesso non cucina quasi mai per noi...nel piatto di portata vi erano delle lasagne e dei cannelloni strani...sia nella forma che nel sapore. Dopo pranzo io e S. decidemmo di starcene un po' in disparte dagli altri e pensammo di andarcene fuori al balcone...io stranamente indossavo, una maglietta in cotone grigia..di qualche taglia in + rispetto alla mia ( che indosso spesso come pigiama)...e le mutandine rosse tipiche di capodanno. Iniziavamo a baciarci, quando ci rendevamo conto che i vicini ci stavano guardando...allora decidemmo di metterci in una parte del balcone che non fosse stata a loro visibile, ci sedemmo per terra...lui anche se era vestito di tutto punto...accettava, appoggiava il suo capo sulle mie gambe...mentre parlavamo io gli sfioravo i capelli ed il viso.....lui era triste e preoccupato...sofferente....
In seguito pensammo di recarci al bar perchè lui l'indomani doveva partire per il Brasile.... (fine prima fase)
Scendemmo da casa di mia nonna, io mi ero nel frattempo vestita...raggiungemmo gli altri...erano all'esterno intorno ad uno scooter...iniziammo a dialogare con loro...un gruppetto di ragazzi accanto a noi ed in particolar modo una ragazza bruna con i capelli ricci, ci lanciò con un cucchiaino della granita al limone (era inverno)....noi ci avvicinammo per capire il perchè di quel gesto...lui entrò nel bar da solo..
La situazione tra me ed il mio fidanzato era cambiata...era cambiato anche lui....adesso la persona che mi era accanto non era + S., ma A. ...gli altri non sapevano di noi...della nostra storia.... Entrai nel bar e mi avvicinai a lui (A.)...ci baciammo in modo molto dolce, lui mi cingeva il collo con una mano e con l'altra mi sfiorava i capelli....2 dei suoi amici, si avvicinarono a noi...sia per ricordagli che altre ragazze avrebbero potuto vederci in quegli atteggiamenti...ma anche per congratularsi con noi...visto che eravamo tornati insieme...
A. è la persona con cui sono stata 3 anni...poi c'è stato S.
inconscio galoppante.....mah....
chi mi aiuta??

... altro che passato....