ciao a tutti,sono aicha.ag.....
frequento la facoltà di psicologia a caserta e sto al terzo anno.
dovrei laurearmi a settembre....speriamo bene!!!!
mi mancano 3 esami ma la voglia di studià nun c'è!!!!!!!!!!!!
buona vita a tutti!!!!ciao![]()
ciao a tutti,sono aicha.ag.....
frequento la facoltà di psicologia a caserta e sto al terzo anno.
dovrei laurearmi a settembre....speriamo bene!!!!
mi mancano 3 esami ma la voglia di studià nun c'è!!!!!!!!!!!!
buona vita a tutti!!!!ciao![]()
La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
Cit. ( Karl Marx)
ben arrivata!!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Benvenuta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Benvenuta!!!
![]()
Ciao ciao..buona vita!
Benvenuta!![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Ciao ben arrivata!!!
![]()
Dany
ciao!
benvnuta! gli studi alla facolta' di Psicologia li' durano 3 anni?
e poi che cosa pensi di fare?
ciao aicha!
in bocca al lupo allora!
benvenuta collega!!!
martina