Ciao a tutti![]()
I miei sogni di solito non sono molto chiari, ne faccio moltissimi ma tutti di una confusione allucinante...
Ultimamente invece mi è capitato di farne una serie, diversi fra loro, ma con un particolare comune:
Armi da fuoco...rivolte verso me...![]()
Nel primo sto scappando da qualcuno insieme al mio ragazzo quando una macchina nera (tipo agenti della CIA)si ferma davanti a noi e ci invita ad entrare per fuggire; il mio ragazzo insiste per non salire e mi trascina in una via laterale dove, invece che la salvezza, incontro un tipo che mi spara, ferendomi alla mano(dove mi rimane un buco)...![]()
Il secondo sogno è ambientato in aperta campagna dove mi trovo, sempre a fuggire, con i miei amici.
Stavolta ad inseguirmi è un elicottero con tanto di mitragliatrice davanti che spara raffiche e raffiche, questa volta però senza colpirmi![]()
Nel terzo ed ultimo sogno sono in un campeggio (mai stata in un campeggio in vita mia...)quando un gruppo di terroristi invade la zona ed uno di loro si precipita da me e mi punta il mitra alla testa...ed io coraggiosissima svengo dalla fifa....![]()
Manie di persecuzione???
Chi ci capisce mi faccia un fischio...![]()
Un bacione![]()

perchè, nel primo caso, l'evento psichico sottostante potrebbe essere legato alla contingenza di un fatto e di un momento mentre, nel secondo, potrebbe far riferimento ad una condizione maggiormente generalizzata e strutturata