Ciao!!!Sono Hellen,nuova...
ho visto ke nessuno ti ha rsiposto,ti dico io ciò ke so!!
Veglia: di generale dà le tesi difficilmente,le dà più sepsso di sessuale. Se compili la rikiesta tesi stai sicura ke non la leggono,devi martellarli un pò. Kiedono 2 anni di disponibilità x fare una ricerca. Comunque Serena,l'assistente ke assomiglia a Kay Rush,ha detto ke ultimamente non prendono nessuno-infatti hanno preso una mia amica solo xkè ne avevano bisogno,x fare un lavoro bibliografico

Galati:io inizio la tesi con lui a giorni. Ora è in anno sabbatico e sarò seguita da 2 dottorandi molto simpatici e a quanto pare molto disponibili...dicono ke seguono tantissimo!!

Albasi: so ke dà la tesi a kiunque gliela kieda dopo l'esame,ma non conosco ricerke in corso... a me intetressava farla con uno dei suoi seminaristi,li trovo davvero preparati e bravi (tutti ne parlano male xkè all'esame di Borgogno sono molto pignoli,ma ti assicuro ke sono persone stupende)

Zettin:a ki va bene e a ki va male...non sei assolutamente seguito e lei dimentica gli appuntamenti,ti kiamo la sera x il giorno dopo....ma una mia amica si è laureata con lei in 6 mesi prendendo 5 punti! Notevole! Dipende dal progetto ditesi,se le piace...e poi è imprevedibile,lunatica,simaptica ma strana...

De Piccoli: me ne hanno sempre parlato bene,ti affida ad assistenti..ma so ke qualke mese ha detto ke non dà + tesi....ma sai,non so se è vero,a volte lo dicono poi non è così...

Ti interessa wqualcun altro??Comunquem credo ke tu debba bbuttarti su qcosa ke ti piace e su un prof ke al di là di cosa si dice ti piaccia!

Un saluto HeL