Salve, mi accingo a tentare il test d'ammissione di psicologia e vengo in questo forum perchè sono piena di dubbi
Infatti tutti quelli che conoscono mi gridano dietro cose tipo:" Ma cosa vai a fare psicologia!!! Poi non si trova lavoro!!" oppure "Vuoi fare psicoterapia infantile??Ma allora prima fai medicina che ci fai con psicologia!!"
Io non ne posso più, mi fanno diventare matta.
Ho già chiesto a Parsifal il parere riguardo a questo argomento e lui è stato molto gentile ed esuriente, ma ora vorrei sapere se scondo voi poi è davvero così difficile trovare lavoro o se è solo una stupida paranoia che mi stanno facendo venire!!
Ciao Serena