Ciao a tutti
Non sò se sono nella sezione giusta, ma vorrei da voi un consiglio su ocme affrontare un mio problema diciamo così....
Sarebbe lungo da spiegare ma fondamentalmente si tratta della paura di restare sola di notte, del buio...
E' una cosa che mi porto dietro fin da bambina.
Da bambina ho avuto un pò di problemi con queste cose e sebbene sono molto migliorata.......beh resta una cosa che mi limita molto.
I miei a luglio tutte le estati partono, io felice ovviamente, non vedo l'ora così posso fare come voglio, etc
La maggior parte delle volte c'è il mio ragazzo con me, ma quando lui non c'è e non possono nemmeno le mie amiche per me stare sola è davvero un problema.
Da una parte mi fa rabbia perchè vorrei potermela godere di più...fare come vuoi, dormire quanto vuoi, vederti un film, mangiare quando ti pare...insomma la libertà...che ovviamente è bellissimo avere....ma purtroppo non riesco a godermela così fino in fondo.
Ho paura che entrino i ladri, così mi tappo dentro casa al prezzo di morire di caldo con le finestre tutte chiuse, mi prende la solitudine perchè poi a stare sola tutto il giorno mi prende la tristezza e avrei bisogno di avere un pò di compagnia....Insomma mi fa rabbia che poi la solitudsine non riesco a gestirla.
Prego tutto l'hanno di poter stare sola un pò senza rotture di nessuno e quando posso poi il buio, la notte e le mie ansie mi impediscono di fare quello che vorrei serenamente.
Mi sforzo, di dormire cmq sola etc ma faccio davvero tanta fatica.
Questa cosa mi pesa.