Ciao a tutti!mi sono iscritta non da molto e ancora non mi sono presentata!sono Fabrizia e frequento la facoltà di Chieti.Sono iscritta al III anno e nel corso del prox anno mi laureo...sxiamo bene!

Ciao a tutti!mi sono iscritta non da molto e ancora non mi sono presentata!sono Fabrizia e frequento la facoltà di Chieti.Sono iscritta al III anno e nel corso del prox anno mi laureo...sxiamo bene!





Rispondi citando