questa sera parto a Cesena cn il mio Amore...non abbiamo prenotato i posti...speriamo di non rimanere in piedi...![]()
questa sera parto a Cesena cn il mio Amore...non abbiamo prenotato i posti...speriamo di non rimanere in piedi...![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)






