.....Salve a tutti.....
Ho letto un messaggio sulla scula di specializzazione di Schilligo!!!
Mi date più notizie perfavore???...Mi devo iscrivere ad una scuola e ne voglio una seria...ma ho saputo che questa è molto teorica...una un pò più pratica esiste????????
Se ho capito bene quella di schilligo richiede solo 30 ore di terapia individuale.....ed il resto è compreso nel prezzo...vero????
Ero anche orientata a quella delle psicoter. brevi(isp) mka è tanto cara!!!
Escluso quelle di psicoanalisi..cosa sapete indicarmi???????????Il mio orientamento spazia tra la sistemico rel...a quella incentrato sulla persona!!...Però le integrate mi incuriosiscono molto...CREDO TI DIANO UNA PANORAMICA GENERALE!!!!!
Aiutatemi...tra poco devo scegliere...e non ho tanto tempo!!!!
ASPETTO VOSTRE NOTIZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o
Ps: Si può lavorare contemporaneamente ad una scula di specializzazione???( Con quella di Scilligo???)