che forum di miti!!!! complimenti ad ale per aver finito il tirocinio e per le (ho capito bene??) due pubblicazioni!!!!!!! la tua donna nei momenti di intimità sarà sul serio molto orgogliosa!!!!!!!!! e sono contentissima che finalmente qualcuno abbia ammessa la vera natura della pripria anima:
IL MOLLICONE. adesso manca solo rowan e posso dire di sentirmi una vera psicologa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza donato: LETS GO OUTSIDE (questa creo sia una citazione di george michael)!!!!


LEGGENDARIA D