[color=#9663CF:9dd1764cc4] la mia natura diffidente mi fa pensare che l'invito a cena abbia come secondo fine quello di accattivarsi la simpatia della categoria dei moderatori ed evitare così di incorrere in pesanti sanzioni
valuto con più interesse quindi l'invito ad iscrivermi al club delle mollicone ma da quello che ho capito per poter essere una mollicona efficace devo rassegnarmi a finire l'università e prendere l'abilitazione che -pare- abbia effetti...ehm... :supersmack: :o

chia [/color:9dd1764cc4]