Ciao Leggendaria D!

[b:b086f0acbf]sicuramente [/b:b086f0acbf] mi schiererò dalla parte delle più forti!!!

Sono contenta che ti piaccia il mio avatar! Piace molto anche a me!

Agex? Dove sei finito?????

Per Mia: a me piace la versione "romantica" di Agex... ma.... ma! :o