Ciao Leggendaria D!
[b:b086f0acbf]sicuramente [/b:b086f0acbf] mi schiererò dalla parte delle più forti!!!![]()
Sono contenta che ti piaccia il mio avatar!Piace molto anche a me!
![]()
![]()
Agex? Dove sei finito?????![]()
Per Mia: a me piace la versione "romantica" di Agex... ma.... ma!:o








Piace molto anche a me!
:o