Ok, eccomi qua!!!
Noi siamo assolutamente per la Qualità, e anche se il lavoro mi ha tenuto un po' lontano da voi belle fanciulle e dalla mia metà mollicona (in senso filosofico) voglio ribadire la nostra SUPER POTENZA!!!
Mi spiace che non abbiate trovato la pagina, ma ...avete cliccato sul bottone blu GRUEMP?
Comunque, vi do il link così fate prima:

http://www.gruemp.it/gruemp/staff.html

Come potete notare dal sito, lavoro per una società certificata secondo gli standard della gestione di QUALITÀ della normativa ISO 9001...
Come dire che di Qualità me ne intendo...

Mllpwr 4ever
D.