Ciao ragazzi, volevo ringraziare il forum tutto, per gli auguri!!
Oggi compio 30 anni!!
Mamma quanti sono! Mi sembrano troppi per quella che sono io , ho sempre pensato ad una persona di 30 anni, come ad un persona grande ma mi sento così piccola oggi!... bha. Cmq grazie ancora.
Ciao ciao